Search

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Un Webinar legato al tema della stalking per i dipendenti di Logistica Uno

 Anche quest’anno, in occasione del mese della donna, Logistica Uno si impegna nel dare evidenza a tematiche sociali estremamente attuali.
È un percorso, già avviato, che continuerà anche nei prossimi anni con nuovi progetti e attività mirate, rafforzando il valore della responsabilità e sostenibilità sociale.

Dopo aver affrontato lo scorso anno il tema della violenza di genere, quest’anno il focus è stato sul fenomeno dello stalking, con un Webinar interno rivolto ai nostri dipendenti “Dallo stalking alla libertà: strumenti e strategie di contrasto”.

Un incontro prezioso guidato da Maria Spiotta, professionista con oltre 20 anni di esperienza nel contrasto alla violenza di genere, attualmente Giudice Onorario presso il Tribunale per i minorenni di Roma e Responsabile dell’Area Formazione di Differenza Donna Aps-Ong .
Attraverso il suo intervento, abbiamo approfondito strumenti concreti per la prevenzione e il supporto alle vittime, promuovendo una maggiore consapevolezza.

Questo webinar rientra nelle iniziative promosse da LogiGreen, la nostra unit dedicata alla sostenibilità ambientale e sociale, perché crediamo che il nostro impegno debba estendersi oltre al nostro settore, contribuendo a una società più equa e sicura per tutti.

Sensibilizzare significa prevenire. Continueremo a investire in formazione e consapevolezza per il benessere delle nostre persone!.

it_ITItalian