Inaugurato il nuovo percorso formativo dell’ ITS Logistica Sostenibile di Reggio Emilia
E’ stato inaugurato il nuovo percorso formativo dell’ ITS Logistica Sostenibile di Reggio Emilia, dedicato alla prossima generazione di professionisti della logistica, dei trasporti e dell’export management.
Attraverso il corso “Tecnico Superiore in Logistica, Spedizioni, Trasporti ed Export Management”, intendiamo fornire competenze tecniche concrete e immediatamente spendibili sul mercato del lavoro, in risposta alle reali esigenze delle imprese del settore.
Durante l’evento abbiamo parlato del ruolo fondamentale di Logistica Uno nel settore: non solo come operatore di riferimento nella logistica integrata, ma anche come attore attivo nella valorizzazione del capitale umano, nell’adozione di soluzioni innovative e nella promozione di un modello di sviluppo sostenibile.
Investire nella formazione e nello sviluppo delle competenze è per noi una leva fondamentale per garantire competitività, capacità di innovazione e resilienza in un comparto in rapida evoluzione.
Logistica Uno continua a credere nel potenziale delle nuove generazioni, nell’importanza di percorsi formativi di qualità e nel valore di un’impresa responsabile, capace di coniugare crescita economica e sostenibilità!
Related news

Laboratorio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore

LogiAcademy 2° edizione – la formazione interna di Logistica Uno

Open Day – ITS Logistica Sostenibile Piacenza

